Categorie

Nuovi prodotti

Informazioni

Modalità e costi di spedizione

SPEDIZIONE

Corriere

Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite Corriere GLS. Una volta effettuato l'ordine e selezionata la modalità di Pagamento e di Consegna preferiti, la Ditta Angelo Manzo processa l'ordine e affida il prodotto al Corriere per la spedizione verso il luogo indicato al momento della compilazione dell’ordine.

Listino spedizioni nazionali del Corriere GLS (IVA inclusa):

per Napoli e provincia

da 0 a 5 Kg .......... € 8,50

da 5 a 25 Kg ........ € 12,30

da 25 a 50 Kg ...... € 15,00

da 50 a 100 Kg ...... € 21,50

per la Penisola e Sicilia

da 0 a 3 Kg .......... € 8,50

da 3 a 5 Kg .......... € 11,00

da 5 a 10 Kg ........ € 15,00

da 10 a 25 Kg ...... € 19,00

da 25 a 50 Kg ...... € 21,50

da 50 a 75 Kg ...... € 31,50

da 75 a 100 Kg .... € 40,50



per la Sardegna

da 0 a 3 Kg .......... € 10,50

da 3 a 5 Kg .......... € 14,00

da 5 a 10 Kg ........ € 18,70

da 10 a 25 Kg ...... € 23,70

da 25 a 50 Kg ...... € 27,50

da 50 a 75 Kg ...... € 41,00

da 75 a 100 Kg .... € 52,50

N.B.

Per la Laguna di Venezia e isole minori è previsto un supplemento di € 6,35 (IVA esclusa) oltre le spese di spedizione.



Tempi di Spedizione

Ditta Angelo Manzo garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto in magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi.

Come viene stimato questo tempo?

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione di ciascun ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online (Carta di Credito, Paypal).
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio: per ordini con pagamento posticipato, come Bonifico Bancario, è possibile che vari la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

Ricevimento della merce

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all'interno della sezione "Il mio account", visualizzando il dettaglio dell'ordine. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

- Controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

ATTENZIONE!

Alla ricezione della merce firmare il documento di consegna ricevuto dal Corriere per accettazione con riserva di controllo. Nel caso in cui l'articolo risulti danneggiato dovrai segnalarlo entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento compilando il modulo (con oggetto "Servizio Clienti") nella pagina Contatti.